
La Bottega
Del Parmigiano
- ANNO / LUOGO / CATEGORIA / OBIETTIVO
- 2021 - in corso / Piacenza / Food / Digitalizzazione dell'azienda; pubblicità e promozione; miglioramento dell'immagine aziendale; valorizzazione del territorio; fidelizzazione della clientela
La Bottega Del Parmigiano è un negozio di salumi, formaggi e prodotti di nicchia di alta qualità.
Con i claim “bottegari” e “top di gamma”, il negozio ha iniziato il suo percorso nella provincia di Piacenza, conquistando gradualmente una reputazione che si estende ora anche nelle località più remote della nostra penisola. La sua comunicazione è autentica e accogliente ed è in grado di coinvolgere lo spettatore fin da subito.
Cosa abbiamo fatto?
Attraverso l’introduzione di un personaggio che ha rapidamente conquistato il web con i suoi claim, siamo riusciti a costruire una vera e propria identità visiva.
Rebranding

Vecchio logo

Nuovo logo
Feed
Abbiamo ideato un format coinvolgente, con un focus sui prodotti #topdigamma e sulle specialità locali. Attraverso ogni post raccontiamo la passione per la bottega, mettendo in risalto l’autenticità e la qualità delle offerte.

Reels
Abbiamo creato video divertenti e dinamici che mostrano agli utenti la realtà della bottega e i suoi prodotti #topdigamma in modo diretto e coinvolgente.

